tle>

Tecnologia e certificati

Tutto dimostrato e certificato.

1 struttura unica

Tutti gli impianti hanno la stessa struttura sommersa di tipo Hex con diametri da 3.5 a 6.8.
La struttura di connessione Hex garantisce una precisa aderenza tra impianto e abutment, che minimizza anche la possibilità di allentamento dell’avvitamento e la possibilità di infrazione marginale del sito osseo, causate dalla masticazione.
L’impianto è studiato anche per impedire l’effetto di riassorbimento del tessuto osseo, dato che la particolare micro-filettatura disperde la forza generata dall’occlusione dentale uniformemente sull’osso crestale.
Gli impianti si avvalgono del No Mount System, che evita l’utilizzo di onerosi sistemi di montaggio e consente di eseguire la procedura chirurgica più comodamente e più rapidamente.

Tecnologia e certificati 1

2 Tecnologia S.L.A.

“STABILITA’, SICUREZZA E RAPIDITA’”
SNUCone utilizza la tecnologia tedesca S.L.A. (Sandblasting with Large grit and Acid etching) per trattare le superfici degli impianti. Questa tecnologia è stata indicata dalla comunità scientifica come uno dei metodi ideali affinché i materiali acquisiscano le caratteristiche più favorevoli all’osteointegrazione.
Infatti, grazie a questa tecnica si rendono gli impianti più simili alle caratteristiche delle ossa umane e ciò garantisce una presa migliore ed una più rapida ricrescita post-operatoria, anche in presenza di tessuti ossei di qualità carente.

Tecnologia e certificati 2

3 Certificati

SNUCone può produrre 3.000 impianti dentali alla settimana, rispettando gli standard di qualità ISO 9001 e ISO 13485. Mantiene, dunque, un’impronta “artigianale” e di assoluto orientamento alle necessità del cliente, che si manifestano nella flessibilità produttiva e nella possibilità di personalizzazione di tutte le soluzioni proposte.

Tecnologia e certificati 3

4 Materiali e produzioni

Per la realizzazione dei nostri prodotti scegliamo solo le migliori materie prime, capaci di soddisfare severi standard di qualità e resistenza. L'elemento essenziale dei nostri impianti è il Titanio che, una volta superati i nostri rigorosi test, consente di realizzare prodotti tecnologicamente avanzati ed estremamente resistenti. Il titanio inoltre ha la caratteristica essenziale della biocompatibilità, ossia non comporta problemi di espulsione e non integrazione e permette all'impianto di aderire perfettamente alla struttura ossea nella quale è inserito.

Ogni lotto di materiale prodotto è soggetto ad un attento controllo da parte di personale specializzato. Ogni prodotto viene, dopo essere stato decontaminato, inserito all'interno del proprio specifico confezionamento per preservare tale condizione. Le confezioni contenenti gli impianti dentali vengono inviati alla sterilizzazione, la quale prevede un irraggiamento a raggi gamma presso un'azienda specializzata ed autorizzata a tale processo.

Le tecniche produttive utilizzate dalla nostra azienda sono le più moderne ed efficienti del settore. Infatti ci avvaliamo dei migliori macchinari giapponesi che uniti ad una filosofia di progettazione tedesca ci consentono di garantire prodotti evoluti e sicuri.

Tecnologia e certificati 4