Via Aniello Falcone, 76 - 80127, Napoli - Italy
Un'offerta completa di servizi per medici e chirurghi

GLI IMPIANTI

Gli impianti SNUCone massimizzano la capacità di osteointegrazione grazie al particolare trattamento superficiale. Affinchè sia possibile affrontare al meglio qualsiasi condizione anatomica la linea implantare SNUCone si compone di 3 tipologie di impianti. Ogni tipologia condivide la medesima piattaforma protesica e ciò permette di minimizzare la componentistica e semplificare le scelte protesiche.
Gli impianti SNUCone hanno tutti struttura sommersa con diametri che partono da 3.2 e connessione conometrica ad esagono interno (Hex) con diametro 2.1 e 2.5.
La struttura di connessione Hex garantisce precisa aderenza tra impianto e abutment minimizzando sia la possibilità di allentamento sia quella di infrazione marginale del sito osseo.

SNUCone produce oltre 5.000 impianti alla settimana rispettando elevatissimi standard di qualità certificati ISO 9001 e ISO 13485.

LA TECNOLOGIA S.L.A.

SNUCone tratta le superfici dei propri impianti utilizzando tecnologia S.L.A. (Sandblasting with Large grit and Acid etching). Tale tecnologia è divenuta una delle più documentate ed accreditate dalla comunità scientifica di implantologia.
Il punto di forza della tecnologia S.L.A. è la capacità di rendere i materiali eccezionalmente favorevoli all’osteointegrazione. Tale capacità, scientificamente documentata, ha rivoluzionato la tempistica di applicazione del provvisorio rendendo persino più efficace e prevedibile il carico precoce e immediato.
Con questa tecnica gli impianti risultano più simili alle caratteristiche delle ossa umane e questo garantisce un innesto migliore ed una più rapida integrazione, anche in presenza di tessuti ossei deficitari.

CHIRURGIA GUIDATA

Dopo aver ricostruito l’anatomia del paziente e analizzato le indicazioni terapeutiche è possibile produrre dime chirurgiche di taglio o foratura che aderiscano perfettamente all’anatomia del paziente per guidare in fase operativa il chirurgo, aumentandone la precisione e migliorare la riuscita dell’intervento. Allo stesso modo, confrontandosi con gli operatori si possono realizzare prototipi di strumentario chirurgico personalizzato ed eventualmente considerarne la produzione su più larga scala una volta testata l’affidabilità e l’efficacia.

Vantaggi di ordine Clinico:

  • Il caso viene studiato prima che il paziente si sieda sulla poltrona,
    con conseguente riduzione dei rischi operatori.
  • Si può lavorare con tranquillità anche in casi limite. Nessun intervento manuale (anche se eseguito alla perfezione) può avere lo stesso livello di precisione di un caso eseguito con la chirurgia guidata (con o senza apertura del lembo)
  • Si tiene conto di tutte le strutture nobili e di eventuali denti adiacenti con relativi controlli di sicurezza.

Vantaggi di ordine protesico:

  • Si ottimizza il posizionamento degli impianti in funzione protesica (distanza e parallelismo).
  • La pianificazione consente la realizzazione preventiva di una protesi
    provvisoria e il carico immediato.

Vantaggi di ordine economico:

  • Si riduce il numero delle visite.
  • Si possono trovare dei compromessi chirurgici/protesici che ottimizzino l’intervento riducendo drasticamente la necessità di piani di terapia piùlunghi e costosi.

Vantaggi per il paziente:

  • Si riduce l’invasività ed i tempi operatori per il paziente.

Registrandoti al nostro portale
avrai a disposizione un’area riservata attraverso la quale potrai
inviare files, richiedere assistenza e dialogare con i nostri esperti.

SCARICA IL > MANUALE DI ISTRUZIONI Chirurgia Guidata Odontoiatrica

al tuo servizio

IL KIT CHIRURGICO

Semplice ed intuitivo il Kit chirurgico SNUCone pone l’operatore medico
nella condizione di valutare visivamente ed in modo rapido ed efficace la
strumentazione idonea al caso secondo procedura.
I kit SNUCone sono studiati e realizzati per essere utilizzati su diversi tipi
d’impianto e per poter effettuare diverse tipologie d’intervento garantendo
la massima accuratezza su tutti i tipi di tessuto osseo.

DISPOSITIVI SU MISURA

Utilizziamo le più moderne tecnologie di prototipazione (fresatura e stampa 3D) per fornire il miglior supporto personalizzato ai medici e chirurghi.  Società Nuove Conoscenze è registrata al Ministero della Salute come produttore di dispositivi medici su misura per chirurgia e protesi, con il num. ITCA01042389

SCARICA >> Brochure SNUC 3D

MODELLAZIONI CAD/CAM

“Modelliamo semplicemente”. Proponiamo un servizio di disegno CAD slegato da obblighi di produzione. Lavoriamo a stretto contatto con gli odontotecnici, rispettando i loro rigorosi standard, e li solleviamo da un lavoro oneroso dal punto di vista temporale e quindi economico, ma soprattutto dal punto di vista della curva di apprendimento necessaria. Il nostro team di odontotecnici ed ingegneri garantiscono la massima affidabilità, tempi rapidissimi di risposta ed estrema precisione nella modellazione di ogni tipo di lavorazione odontecnica al CAD.

SCANNER CAD/CAM

Società Nuove Conoscenze dispone di numerosi dispositivi scanner intra-orali e facciali da poter fornire agli studi con i quali collaboriamo.

SOLUZIONI PARODONTALI

 ORA-AID

    • Protegge la ferita intraorale da cibo, batteri e fumo di sigaretta
    • Aiuta l’emostasi e la formazione della fibrina
    • Previene le infezioni secondarie
    • Riduce l’irritazione ed il dolore
    • Previene le irritazioni in ortodonzia
    • Il gusto di menta riduce l’alitosi

Scarica >> ORA_AID_Brochure

Sei nel posto giusto!

Se cerchi qualità e servizio senza compromessi

Contattaci